OGGETTO: Customer satisfaction
Si informa l’intera comunità scolastica che, nell’ambito del processo di autovalutazione d’istituto, al fine di rilevare il livello di soddisfazione dell’utenza, sono stati predisposti dei questionari di customer satisfaction per le diverse componenti della scuola: alunni, genitori, docenti e personale ATA.
Il monitoraggio ci permetterà di conoscere la percezione, da parte degli utenti e degli operatori dell’Istituzione scolastica, dei punti di forza e punti di debolezza delle politiche scolastiche attuate.
I questionari sono rivolti
- ai docenti di tutti i gradi d’istruzione, sia a TD che a TI
- al personale ATA
- ai genitori e agli alunni delle classi terminali (classi quinte della scuola primaria e classi terze della scuola secondaria di I grado).
Si richiede la compilazione dei questionari, che è del tutto anonima, entro le ore 12 di venerdì 30 maggio 2025.
Di seguito i link ai questionari.
Link personale ATA: https://forms.gle/aoyL1wDaqZChv6sJ6
Link docenti: https://forms.gle/s6EPuURbseigzMc78
Link genitori: https://forms.gle/9xyscvjrugZBQq2k7
Link alunni: https://forms.gle/HsVEZDCj3eZu2QbCA
da Rmic825008-aut